Rabu, 05 November 2014

Il Grande Majapahit Imperiale

Majapahit era un impero al centro di East Java, Indonesia, il che sorgeva da circa 1293-1500 dC Il regno raggiunse il suo apice in autostrada impero controllava una vasta area dell'arcipelago durante il regno di Hayam Wuruk, che regnò 1350-1389.

Regno di Majapahit fu l'ultimo regno indù-buddista che controllava l'arcipelago ed è considerato come uno dei più grandi paesi nella storia dell'Indonesia. Secondo Negarakertagama, il suo potere risiede in Java, Sumatra, la penisola malese, Borneo, Indonesia ad est, anche se il suo dominio è ancora dibattuta.


Prima della fondazione di Majapahit, Singhasari è diventato il più potenti regni in Java. Questa è una preoccupazione di Kublai Khan, il sovrano della dinastia Yuan in Cina. Mandò un messaggero di nome Meng Chi per Singhasari tributo esigenti. Kertanagara, l'ultimo sovrano del regno Singhasari rifiutò di pagare tributi e di mettere in imbarazzo il messaggero distruggendo la faccia e gli tagliò l'orecchio. Kublai Khan poi arrabbiato e ha inviato una grande spedizione di Java nel 1293.
 
Wringin Lawang Temple
A quel tempo, Jayakatwang, duca di Kediri, già rovesciato e ucciso Kertanegara. Su consiglio di Aria Wiraraja, Jayakatwang perdonano a Raden Wijaya, Kertanegara figlio, che è venuto ad arrendersi. Poi, Wiraraja mandò messaggeri a Daha, che ha portato la lettera contiene una dichiarazione, Raden Wijaya arrende e vuole servire Jayakatwang. La risposta della lettera di cui sopra è stata accolta con piacere. Raden Wijaya poi dato foresta Pull. Aprì la foresta e costruito un nuovo villaggio. Il villaggio è stato chiamato Majapahit, prendere roomates Recensioni il loro nome da Maja frutta, e il gusto "amaro" del frutto. Quando arrivarono i mongoli, Wijaya alleò con i Mongoli per combattere Jayakatwang. Dopo essere caduto con successo Jayakatwang, Raden Wijaya si rivoltò contro gli alleati Mongolnya costringendoli tirare indietro le sue truppe a casa come freneticamente come sono in un paese straniero. Anche quando è stata l'ultima occasione per prendere le loro recensioni venti monsonici, al fine di tornare a casa, o che avrebbero dovuto aspettare altri sei mesi su un'isola straniera.

La data esatta usata come la data di nascita del regno Majapahit è il giorno della incoronazione a re Raden Wijaya, il 15 del mese di Kartika nel 1215 Saka roomates coincide con il 10 novembre 1293. E 'stato nominato il nome ufficiale Kertarajasa Jayawardhana. Questo regno è nei guai. Alcuni affidabile Kertarajasa, Compresi Ranggalawe, Sora, e Nambi si ribellarono contro di lui, anche se la ribellione non ha avuto successo. Rebellion è alimentato da Bannerman Ranggalawe Mahajaya, Arya Sidi Ra, Ra Jaran Waha, Latitude Ra, Ra Tosan, Lotti Ra e Ra Tati. Tutto questo è menzionato nel Pararaton. Slamet Muljana (il famoso scrittore e interprete di Negarakertagama e Pararaton) sospettare che colui che ha fatto la cospirazione per rovesciare il re fiducia in tutti, in modo che possa raggiungere le più alte cariche del governo è mahapatih Halayudha. Ma dopo la morte dell'ultimo dei ribelli (Kuti), Halayudha arrestato e imprigionato, e poi messo a morte. Wijaya Morto nel 1309.
 
Brahu Temple
Nagarakretagama menzione il palazzo di valore culturale e grazioso, con un senso di arte e letteratura che va bene, così come un sistema complesso di rituali religiosi. L'evento principale nel calendario di governare si tiene ogni primo giorno del mese Caitra (marzo-aprile), quando tutti i delegati provenienti da tutto il territorio conquistato di Majapahit venuto al palazzo per rendere omaggio o tasse. Regione Majapahit semplicemente divisi in tre tipi: il palazzo Compreso la capitale e la regione circostante; aree a East Java e Bali, il che è direttamente Direttamente diretti da funzionari nominati dal re; così come i territori conquistati nell'arcipelago delle quali gode di ampia autonomia.

La capitale del Majapahit in Trowulan è una grande città ed è famosa per le celebrazioni religiose che si tiene ogni anno. Buddismo, Shiva, e Vaishnava (i devoti di Vishnu) è abbracciato dai residenti di Majapahit, e il re era considerato alla stessa incarnazione del Buddha, Shiva, Vishnu e. Nagarakertagama non ha fatto menzione dell'Islam, ma è molto probabile che ci sono alcuni dipendenti musulmani o servo del palazzo al momento.
 
Bajang Ratu Temple
Sebbene mattone era stato usato nel tempio, in passato, gli architetti del Majapahit è il maggior numero di esperti. I templi del Majapahit geometricamente buona qualità, utilizzando la linfa della vite e zucchero di canna come colla mattoni. Esempi di tempio Majapahit si possono trovare ancora oggi è il Tempio Rat e Bajang Tempio Regina Trowulan. Alcuni elementi architettonici derivati ​​dal periodo Majapahit, recensioni come la porta del tempio si squarciò in un minuto, cancello paduraksa (il grande Kori) tetto alto, e una struttura in mattoni a base veranda-. Edifici in stile come questo si possono trovare ancora nell'architettura di Java e Bali.

Fino a quel momento recente, abbiamo potuto ancora vedere e conoscere la grande e la cultura di Majapahit, soprattutto in Trowulan Regency, Mojokerto, Giava orientale, Indonesia. Ci sono più di dieci reperti provenienti dall'antica Majapahit come oggetto il turismo. BeePro Tour and Travel è il partner giusto se voi e la famiglia vuole visitare le bellezze naturali dell'Indonesia. Con sede a Singosari, East Java, siamo pronti a fornire un'esperienza diversa e indimenticabile, mentre in Indonesia.

Visita Indonesia e sentire il vero paradiso con BeePro!

BeePro Tour and Travel
Jl. Diponegoro 173 Ardimulyo, Singosari
Telefono : +62341 456 477
SMS / WhatsApp : +6281 233 865 889
PIN : 7E7C6542
E-mail : beepromalang@gmail.com

Twitter : @BeeproEO

Tidak ada komentar:

Posting Komentar